Ancora Lacrime

Oggi è proprio una giornata no. Solo tristezza nel cuore e nell’anima.
Angoscia senza tregua. Disperazione. Oggi nemmeno uno sguardo al futuro mi tira su. Penso solo a come sia tutto sbagliato. Io stessa sono sbagliata. Io che non trovo sollievo nemmeno nella figlia viva che ho e che amo. Io che non posso guardarla senza sentire più forte il dolore per il figlio che più non ho. Sono egoista. E mi crogiolo nel mio dolore quasi come se il provarlo mi faccia sentire più vicina a te, Piccolo DinDon. Sono egoista e faccio in modo che gli altri soffrano da soli del dolore della tua perdita e anche per il dolore che io provo. Sono egoista e invece che sacrificarmi per il bene di mia figlia e mio marito faccio in modo che siano loro a sacrificarsi per me. Ma io non ho le forze. No. Non ce la faccio a fare di più di quel che faccio. Non ce la faccio piccolo mio a non averti in cima ai miei pensieri. Manca la tua presenza alle mie braccia di mamma, il tuo pianto alle mie orecchie, le tue labbra al mio seno, il tuo odore al mio naso, i tuoi occhi ai miei ricordi. I tuoi occhi. Chissà di che colore li avresti avuti. Piccolo Angelo mio. Dammi la forza di trasformare il dolore in tenero ricordo, la disperazione in amore. Oggi, nonostante Sara, mi sento finita. Ti amo. Piccolo DinDon.

Rispondi

