06/10/2013

Sveglia dopo una notte insonne. Proprio quando Sara dopo mesi ha dormito senza sosta fino alle 7.30!
Sveglia nel corpo, ma ancora con l’anima spenta. Vago alla ricerca dei 1000 perchè che non arriveranno mai. Vago alla ricerca di un motivo che mi spinga avanti, ma non lo trovo. Nulla ha più senso. Questa mattina per la prima volta non ho ancora guardato le tua foto. Angioletto mio. Mi manchi tanto.

E’sabato. In ospedale non ci sono medici. Non si fanno esami. Ci dicono che dobbiamo aspettare lunedi mattina. Nel frattempo ha una nuova crisi. E scopriamo che è di carattere epilettico. Inoltre e’ agitato. Urla. Lo sedano. Finalmente arriva lunedi e la Risonanza magnetica ci dice che c’è un edema, dovuto ad una massa che preme. E’ un Tumore.
Vengo a sapere tutto mentre dovrei essere a riposo. Vago tra i piani dell’ospedale con mia madre a recuperare esami e cartelle cliniche. Mercoledi lo portiamo a Milano. Lo vedrà un luminare. Sono ancora lì che spero che ci dia buone notizie. E piango. Chiedendomi 1000 perchè. Perchè a noi? Perchè al papà dei miei bimbi? Perchè arriva un figlio se c’è una malattia così brutta del padre?

Rispondi

