Il diario della Linda

Oggi cercando e ricercando in rete qualcuno con cui condividere tanto dolore, mi sono imbattuta in questo diario scritto da una mamma come me, con una storia incredibilmente simile alla mia. Leggerlo tutto d’un fiato mi ha fatto piangere di dolore ma anche mi ha donato un po’ di speranza. Mi ha fatto vedere un “poi”… Ho scritto anche una email a questa mamma generosa, che si chiede ad un certo punto, se la sua storia sia stata d’aiuto a qualche mamma… Spero mi risponda. Intanto io linko qui la sua pagina:
Il diario della Linda

2 pensieri su “Il diario della Linda

  1. Cara Federica, mi riempie il cuore di gioia sapere che le mie parole, scritte ormai 11 anni fa sono ancora d’aiuto, ma sapessi quante cose belle sono accadute in questi anni, da quando ho aperto il mio cuore agli altri, ho ricevuto doni immensi da questa bambina e spero che ognuna di voi trovi un senso al dolore, Ezio Aceti disse: “Il dolore vissuto fino in fondo si trasforma nella misura più grande dell’amore”.
    Ti mando un grande abbraccio!

    Ilaria

    • Grazie cara, per aver condiviso il Diario della Linda e per queste tue parole di oggi. Sono ancora sommersa dal dolore, alla ricerca di un senso di giustizia che non trovo, alla ricerca di me stessa che non esiste più. Dovrei forse cercare la nuova me, quella che da questa storia forse ne uscirà… Ma è dura. Sono ancora qui a toccare il mio pancino vuoto e a sperare che dall’incubo mi possa svegliare.

Rispondi

