Un “attimo”

Ora va un po’ meglio… Ho visto in tv i bimbi di “stamina” e mi è venuto un tonfo al cuore, ho guardato la mia piccola e mi sono sentita tanto fortunata… Lei sta bene, è bellissima e intelligente. E io la sto trascurando per via del mio dolore. Sto perdendo minuti preziosi della sua vita, quando invece DinDon mi ha insegnato quanto sia importante anche solo un attimo, l’attimo in più che io e lui non abbiamo avuto. Ho questi pensieri senza lacrime, e già mi sembra una grande vittoria.

Rispondi

