A tutti voi

Ma non prima di ringraziare tutti voi che mi state tenendo compagnia anche solo leggendo il mio blog! Stasera una sorpresa enorme! Ho trovato 101 visitatori del mio blog e un totale di 458 visite! Non so bene il perchè, visto che questo blog era nato per me stessa con uno scopo terapeutico ed eventualmente per aiutare altre mamme nelle mie condizioni, ma mi fa piacere sapere che siete in tanti! In qualche modo mi sembra che siete tutti lì a sostenermi in questo difficile e doloroso percorso! Per questo insieme alla buonanotte voglio dirvi Grazie. Di esserci. Vi auguro una buonanotte. Vado a cullare un po’ il ricordo del mio DinDon.

4 pensieri su “A tutti voi

  1. Anche io ti sono vicina e sei nei miei pensieri, ho vissuto giorni di grande angoscia anche io dopo la nascita della mia seconda figlia,conosco quanto è grande la sofferenza dopo aver partorito, a me poi e a mia figlia è andata quasi miracolosamente bene, ce l’ha fatta, ho letto la tua storia prima dal forum e poi qui e ti penso sempre e spero troverai presto un po’ di sollievo. Mil

Rispondi

