Lunedi nero

Sono giù… Davvero triste. Non ce la faccio a stare fuori. Vedere la gente mi fa stare male… Vedere come la vita scorre indifferente mentre per me si è fermata 18 giorni fa è insopportabile. Oggi è una bella giornata. Sono stata sul mare a mangiare 2 pizzette con mia madre, mia sorella e il mio dolce marito ma dopo qualche minuto ho iniziato con i soliti sintomi (tachicardia, nausea…)… Non c’era nessuno che conoscevo, eppure il solo stare seduta ad un tavolino in mezzo a persone mi fa male. Anzi malissimo. Attendo i risultati dell’autopsia quasi mi possano in qualche modo dare un perchè. Ma già so che nulla ti riporterà indietro! Nessuno. Tu sei andato via per sempre, piccolino mio! E manchi troppo alla tua mamma.

Rispondi

