L’amicizia

Questo post voglio regalarlo alle mie amiche, quelle della vita e quelle virtuali, quelle più vecchie e quelle più nuove. Le mie amiche che ogni giorno mi stanno accanto, si preoccupano per me, quelle che non riescono a dire niente e quelle che parlano di altro per distrarmi, quelle che ascoltano all’infinito il mio dolore e quelle che mi parlano di fede e di Dio.

Voglio ringraziare le mie amiche che commentano questo Blog, perchè mi fanno sentire che ci sono, e quelle che solo si affacciano per leggere se c’è qualcosa di nuovo nella mia anima.

Grazie a tutte voi, e sapete bene di chi parlo!

Immagine

2 pensieri su “L’amicizia

  1. sei un tesoro Federica. io invece ringrazio te che permetti a me, a noi di starti vicino.
    tante persone in silenzio ti sono accanto e magari non trovano il coraggio di scrivere, te lo dico per certo .
    c’è un piccolo esercito d’amore per te, sai ? 🙂
    ti abbraccio grande donna

  2. Ciao Federica, come dice Patty siamo in tante a starti vicino e siamo qui ad ascoltarti e sostenerti, nel nostro piccolo, perché non siamo lì con te. Peccato perché avrei tanta voglia di abbracciarti. Quello che scrivi é struggente. Lo é il tuo dolore, ma nelle tue parole c’ é anche la speranza, la consapevolezza che ce la farai, che andrai avanti. Per te, x Sara, x tuo marito e per il piccolo Dindon. Continuerete a vivere anche per lui che lo fa attraverso voi.
    Un abbraccio immenso.

Rispondi

