Piccolo cucciolo mio

Ti ringrazio perchè mi fai dormire profondamente come non succedeva da tempo. Perchè finalmente nel sonno trovo pace. Amore mio, come mi manchi. Appena apro gli occhi al mattino ricomincia la lotta dentro me… Il peso sul petto torna ad essere un macigno.
Tu costantemente nei miei pensieri. Sei come la pioggia vista da una finestra… Esisti dietro ad ogni mio pensiero.
Piccolo mio, oggi nel venire a prendere il treno sono passata davanti al negozio dove ti avevo preso la tutina per uscire dall’ospedale. Quella che scalderà il tuo freddo corpo ancora per tanto tanto tempo. E inevitabilmente mille ricordi sono piovuti dentro me insieme alle lacrime.
Piccolo DinDon, dammi la forza, dammi tu il coraggio di andare avanti a testa alta.
Buona giornata, piccolino.

Rispondi

