Alcune giornate

Alcune giornate nascono storte, come oggi. Oggi è una di quelle giornate che non mi sarei alzata dal letto! Uno di quei giorni che aspetti solo che arrivi sera per tornare a dormire.
Non ho stimoli. Mi sembra di trascinarmi avanti per dovere, ma senza possibilità di Vivere davvero.
Sono sicura che proverò nuove gioie. È inevitabile. Ed avranno anche un sapore nuovo, più intenso. Ma non avrò mai il mio DinDon con me.
Questo è il prezzo?
Come si fa a non chiedersi il perché.
Devo tenere duro. Me lo ripeto, ma a volte crollo. E tutto perde il senso che tanto ho faticato a costruirmi.

Rispondi

