20/10/2013

Un po’ in ritardo oggi scrivo il mio post mattutino.
È una splendida domenica di sole, il che se possibile mi fa stare ancora peggio. Le strade sono piene di gente allegra che ride. Tutte le mamme approfittano per portare fuori anche i più piccini per rubare gli ultimi raggi di sole a questo autunno… Ed io tremo. Tremo ad ogni vagito che sento in lontananza, ad ogni carrozzina che vedo. Penso che anch’io dovrei essere per strada con il mio DinDon a passeggiare distrattamente. A fermarmi e mostrarlo ai conoscenti accidentalmente incontrati nel tragitto, e invece a me tutto ciò è stato negato. Mi è consentito di guardarlo solo attraverso il cellulare, in quei 2 scatti che mi rimangono di Lui.
Oggi il Papa ha detto che il Signore è accanto a chi soffre… Mi domando il perché? Perché dare sofferenza, per poi consolare?
Con questi pensieri Chiudo il mio post.
DinDon, sempre nel mio cuore.

Rispondi

