22/10/2013

Buongiorno mio piccolo DinDon. Sono sveglia dalle 7 e non ho ancora guardato la tua foto… Mi sento quasi in colpa, piccino mio.
Ieri è stata una giornata “normale”, sono persino andata al supermercato! Ho giocato con Sara e ho litigato di brutto con il marito…cosa che non accadeva da prima del tuo arrivo. Ma forse aveva ragione lui… Lo scopriremo tra qualche tempo!
Piccolo mio, mi manchi come l’aria. Il tempo scorre via e tu non sei con noi. Come farò ad abituarmi? Come accetterò la tua mancanza?

Rispondi

