24/10/2013

Piccolo DinDon sono passate 4 settimane… È assurdo quanto ti abbia aspettato e quanto invece si passato in fretta questo periodo. A volte mi sembra di non ricordare più il tuo profilo in quei minuti che ti ho avuto tra le braccia. Mi sembra ormai di ricordarti solo in foto.
Ieri sera piccino mio, io e papà ci siamo sfogati un po’… Anche lui sta tanto male!e io fino a ieri gli ho buttato addosso tutta la mia tristezza e il mio dolore quasi ignorando la sua situazione.
Che mamma egoista che hai!
La mattina è il momento peggiore della giornata. So che devo affrontare tutte le prossime 14-15 ore prima di tornare a respirare sul cuscino… Ormai per le persone è “un fatto passato” quasi non ricordano più che ci sei stato. Ormai dovrei aver reagito!
E invece no. Il dolore è sempre più forte. Giorno dopo giorno sento che mi scava dentro.
Forse sta preparando un posticino caldo nel mio cuore, tutto per te. Ma ora fa male, amore mio!
Oggi aggiungo anche questo video di un ragazzo pieno di Fede. Chissà che un giorno non riesca anch’io a trovare lo stesso coraggio e la stessa forza di affidarmi al Signore.
Guardatelo!

Rispondi

