Non Passerai

Come Non Detto…ero così di buon umore stamattina che mi sono decisa ad andare all’ikea…cosa che rimandavo da tempo! troppa fatica col pancione…e dopo il parto certo non ne avevo voglia!

Oggi invece, ci sono partita con tutte le migliori intenzioni. Dovevo prendere uno scaffale per i giochi di Sara, ma ecco che appena raggiunta la zona dei piccoli…mi è preso il magone! tutti quei lettini, quelle cosine da bebè, mi hanno rimandato di colpo indietro a quando sono andata a comprare il lettino con le sbarre per te, piccoletto mio! e subito le lacrime sono salite agli occhi e mi hanno annebbiato la vista e il presente.

sono andata via immediatamente.

Ed ora di nuovo sono giù!

come si fa, piccoletto nostro?

 

“E quanto amore mancherà

e troppo rumore in un giorno

che non va.

E non posso comprendere

che non passerà.

 

E salgo ancora in alto perché

è lì che c’eri tu.

Ma ora serve il coraggio per me

di guardare giù.

E non c’è niente che resiste

al mio cuore quando insiste

perché so che tu non passerai mai,

che non passerà

(non passerai)

non mi passerai

(non passerai)”

Rispondi

