31/10/2013

Buongiorno DinDon,
Oggi sono un po’ più tranquilla… Sto elaborando la notizia.
Pensa che ieri mi sono addormentata senza accarezzare la tua foto!
Da quando sei andato via ho una consapevolezza nuova: l’amore che mi lega a mio marito è speciale. Tu con il suo esempio saresti diventato un grande uomo! Invece rimarrai per sempre il nostro angelo. E sono felice di essere stata la tua mamma.
La tua sorellina ha bisogno della tua protezione, piccino nostro! Tienile sempre le tue manine sulla testa.
Ti amo all’infinito. Aiutaci ad andare avanti a testa alta e a goderci quanto questa strana vita ancora ci riserva.
Un bacio, piccino mio…il mio unico rimpianto… Un bacio.

Rispondi

