11/11/2013

Ciao piccolo DinDon,
Amo il mio blog di mattina perchè è il mio momento con te.
Mi manca stringerti e coccolarti… Ti stai facendo grande piccino mio… E proprio ora mi accorgo che e’ più di un giorno che non guardo la tua foto.
Ma tu sei dentro di me, ti ho stampato nel mio cuore.
Amore mio, tu che sei lassù aiutaci a realizzare i nostri progetti, fai in modo che tutto vada nel miglior modo possibile! Noi andiamo avanti! Ci fidiamo del “disegno” e non ci preoccupiamo.
Un bacio piccolo mio! Fai che te lo possa dare almeno in sogno!
Ti amo!

Un pensiero su “11/11/2013

  1. Che dolcezza e che amore nelle tue parole, sei grande, siete grandi, la vita vi serberà di sicuro tanti momenti sereni perche sono dentro di voi, nella vostra anima, nonostante la sofferenza, un abbraccio

Rispondi

