14/11/2013

Eccomi qui, un po’ più tardi del solito…
Non ho dormito bene stanotte. Mi sono svegliata e non riuscivo più a prender sonno. E stamattina ero stanca ancor prima di alzarmi.
Il cervello va da solo, mille pensieri di ogni tipo, specie di notte… Provo a scacciarli con il “Fidati di me, non ti preoccupare”. Ma pessimista di natura come sono , raggiungere il concetto di speranza per me è proprio dura!
Piccolo DinDon sento che qualcosa sta cambiando davvero in me… Sento che ti sto lasciando andare. Spero non troppo lontano ma sento che stai volando via… E questo per me è un bene. So che ci saranno momenti di sconforto. So che il dolore mi attraverserà ancora mille e mille volte. Ma non è più dentro di me costantemente. E non mi sento più in colpa per questo.
Amore mio resta sempre su di noi, non lasciarci soli! E proteggi la tua sorellina. Ti amo.

2 pensieri su “14/11/2013

  1. mia madre, non te l’ho mai detto, ha vissuto la stessa esperienza.
    era il fratellino prima di me.
    lei aveva già due bimbi…. il terzo nacque a termine ma volò via, lontano, per un difetto cardiaco durante le prime ore.

    lei mi ha sempre parlato del suo dolore devastante e della “rassegnazione” che poi all’improvviso giunse.
    passo dopo passo, giorno dopo giorno, lentamente.
    con le ricadute del caso, ovvio….. ma ce l’ha fatta.

    ti auguro lo stesso carissima Federica….

Rispondi

