18/11/2013

Ecco qual è il mio peggior difetto. L’ansia. Per ogni cosa. Vorrei sempre mantenere il controllo su tutto, e la vita invece ultimamente non fa altro che ricordarmi che sono solo una pedina: mia nonna diceva sempre “l’uomo propone e Dio Dispone”.
Ecco che bisognerebbe vivere programmando, sì, ma sempre ricordando che i nostri propositi possono essere stravolti da un momento all’altro! Noi stessi potremmo non esserci più da un momento all’altro. Ma io non ci riesco. So che questo è un mio problema, ma perdo la ragione dietro a questa ansia. Io devo sapere, sapere… Cosa succede, quando succede, e sto male se penso che quello che vorrei accadesse domani, oggi non è ancora successo. Sto imoazzendo. Me ne rendo conto. Avrei bisogno solo di tanta tranquillità.
DinDon puoi aiutarmi?

Rispondi

