22/11/2013

Ciao piccolo DinDon,
La vita di tutti i giorni è molto dura, sai? Ogni piccola cosa mi rimanda indietro nel tempo, ai mesi che ti aspettavo o a quel terribile giorno del parto!
Ogni attimo dalla sera del 25 al pomeriggio del 26 settembre mi scorre davanti agli occhi ed ogni volta che rivedo quel film torno a riviverti. E’ terribile e bellissimo allo stesso tempo, amore mio! Pensa che condanna che ho avuto, quella di provare il dolore più grande ogni volta che ripenso ai pochissimi attimi di gioia passati con te! Per ricordarti tra le mie braccia devo soffrire il tormento di averti perso per sempre poco dopo! Forse per questo la mia mente cerca di allontanare il ricordo di te. Per non infliggermi di nuovo il dolore tremendo del “poi”! Ma io purtroppo nel poi ci vivo. E devo abituarmi a questo male, mandarlo giù una volta per tutte.
Piccolo amore mio, dammi la forza!
Ti amo.

Rispondi

