13/12/2013

Ciao DinDon,

anche quando mi sforzo di non pensarti mi torni prepotentemente in mente…oggi mentre venivo al lavoro in auto ho ricordato la sera che sono arrivata in ospedale…forse perchè questo 13 mi ricorda la tua DPP, e perciò ho collegato le due cose…le “BATTUTE” con l’infermiere all’accettazione del PS che mi diceva di star tranquilla, che probabilmente ci mancava molto al parto…e io che gli dicevo che eri il mio secondo bimbo, quindi più o meno sapevo come funzionava…e poi lo splendido travaglio e la tua nascita, piccino mio! sei stato bravo!!

Amore mio!ang29

Rispondi

