20/12/2013

Ciao piccolino mio!
È qualche giorno che non torno tra queste pagine… Forse sto un po’ meglio se riesco a stare lontana dal nostro mondo. Perchè questo diario virtuale è il mio dialogo con te. Anche se sei sempre nella mia mente e nel mio cuore. Chissà se passerà anche questa sensazione di avere un pezzo mancante? Mi continuo a sentire incompleta e temo che sarà la sensazione che mi porterò dietro per tutta la vita.
Piccino mio, sono qui e vado avanti solo per le persone che mi amano. Penso sempre più spesso che se non fosse per non dare dolore a loro, non sarei stata qui. Ma ci sono. E c’è Sara che ha bisogno di me. Spero di recuperare un po’ di amore per questo mondo. Devo farlo per lei.
Piccino mio, stai vicino alla tua mamma e alla tua sorellina. Abbiamo bisogno di te! E non scordarti di tuo papino.
Ti amo.

Rispondi

