21/12/2013

Ciao piccino mio,
Oggi mi sento un po’ giù. Mi manchi più che mai, e temo che questi gn di festa saranno atroci. Sento ovunque notizie belle: bimbi nati, bimbi adottati… E io? Sono qui a scrivere al mio bimbo su un blog. Davanti a me vedo buio. Non devo piangere, non devo vedere tutto nero, devo essere forte, devo andare avanti, devo devo devo…ma io sono solo una mamma con metà cuore volato via… E tutta questa forza non ce l’ho!!!
Mi manchi tanto.
Ti amo.

2 pensieri su “21/12/2013

  1. ciao ho seguito la tua storia prima sul forum ed ora ogni tanto vengo qui….che dire?? sono una mamma di due bimbi di 10 e 12 anni, ormai grandicelli, ma la tua forza mi dà tanto coraggio per la mia vita… ho perso mamma e papà e conosco il dolore…. non so perché ti scrivo…. forse per dirti che tu sei fortissima, non ti sembra ma credimi mi trasmetti tanta ma tanta forza.
    auguro a te, a tuo marito e a tua figlia tanta serenità, in queste tristi Feste (perché lo sono sempre), cercate di starvi tanto vicini. non preghiamo moltissimo, ma di solito la mattina di natale,
    prima di aprire i regali, ci prendiamo per mano e diciamo una preghierina… quest’anno sarà tutta per din don, per sara, per te e per tuo marito. un abbraccio
    sabrina

    • mi hai fatto commuovere.
      io mi sento tanto tanto fragile. A volte mi sembra impossibile che sono ancora in piedi e che riesco a ridere con mia figlia.
      Ti ringrazio tanto per le tue parole.
      Un abbraccio e buon Natale a voi!

Rispondi

