22/12/2013

Arriva Natale e quasi mi sembra impossibile che tu non sarai con noi! Mi ero immaginata le tue fotografie sotto l’albero, piccino mio!
Sembra che questo natale per me sarà piú difficile del solito. In realtà per me ogni giorno e’ più difficile di prima. Temo che questo stato non cambierà mai! Credo non potrò mai tornare a vivere con la leggerezza di agosto. Piccolo mio. Il mio bimbo adorato. In 5 minuti mi hai sciolto il cuore.
Ti amo.

2 pensieri su “22/12/2013

  1. cara Federica
    quanto sono difficili questi giorni di festa; ci eravamo immaginate con i nostri fagottini nelle loro tutine rosse con tutti i parenti e gli amici accanto. Avevemo immaginato solo sorrisi e spensieratezza e invece il nostro Natale, sebbene accompagnato dalle persone che ci amano, è stato, comunque, tanto triste.
    la notte di Natale tante lacrime sono scese sul mio viso e solo l’abbraccio del mio compagno ha portato un pò di pace al mio cuore.
    Oggi per me sono passati 6 mesi e il tempo ahimè non mi sta aiutando affatto.
    continuo a vivere, per mia figlia, il mio compagno, la mia famiglia; cerco di essere forte e di guardare avanti ma poi inciampo e ricado nella disperazione.
    Spero cara Federica che i nostri piccoli ci aiutino a trovare un modo per non soccombere davanti al dolore, spero che ci guidino verso la strada che ci porterà ad “accettare” quello che ci è successo e a creare in noi un posto speciale dove loro vivranno sempre e dove niente e nessuno potrà mai portarceli via.
    un caro abbraccio e tanta serenità per questi giorni così complicati.
    a presto, Francesca

    • Ciao Cara!
      Che piacere sentirti…
      Purtroppo le feste sono un momento atroce! Ma dobbiamo trovare la forza di vivere.
      Per noi oggi sono 3 mesi! A volte Mi sembra 1 anno a volte 1 giorno!
      Ma cerco di guardare avanti, di trovare la forza in mia figlia.
      Ti abbraccio e ci auguro un 2014 più sereno!

Rispondi

