31/01/2014

Ciao piccolino mio,
Non ti sto scrivendo più così spesso, ma Dio sa quanto ti penso e ti amo… E scrivere qui su questo blog mi tira fuori le lacrime che normalmente cerco di ingoiare in silenzio.
Non posso dire di provare ancora il dolore dei primi giorni, ma il senso di vuoto è incolmabile. Più passa il tempo è più mi rendo conto che convivere con la tua mancanza sarà davvero difficile.
E soprattutto la vita continua a sottopormi a dure prove… E io ho paura di crollare. Dammi la forza piccolo!! Dammela tu!

2 pensieri su “31/01/2014

  1. ciao cara Federica,
    passo spesso sul tuo blog per avere qualche notizia di te e ho pensato di lasciarti un saluto per farti sapere che ti penso spesso e prego affinchè tu riesca a superare le prove che la vita ti sta chiedendo di affrontare. Hai il tuo piccolo Din Don accanto, lui non ti lascia un solo istante e fai bene ad aggrapparti al tuo piccino che nella sua preziosità ti sorreggerà nei tuoi momenti difficili e gioirà con te in quelli in cui avrai di cosa rallegrarti. Non lasciarti andare alla tristezza! Ti sono vicina e ti mando un affettuoso abbraccio

Rispondi

