2/3/2014

Anche marzo è arrivato. E con lui il carnevale. Piccolo mio ti ho visto mille e mille volte nei passeggini delle altre mamme.
Ha ragione il tuo papà quando mi dice che devo smettere di cercarti nella gioia degli altri! Che tu esisterai sempre nei nostri cuori ed io devo accettare questa verità. Piccolo mio mi manchi. È questa l’unica verità che riesco a vedere.
Ti amo.
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=785

Grazie Paolo Barnard per averci dedicato un po’ del tuo pensiero.

Rispondi

