7/3/2014

Oggi stavo meglio, poi qualcuno mi ha chiesto “come stanno i bambini?” Ed ecco che sono ripiombata nello sconforto. La mia piccola sta bene. E anche tu, mio DinDon, lassù stai senz’altro meglio di noi! Sono io a stare male! A non saper affrontare questa prova! Il tuo papà ce la mette tutta per farmi star bene ma anche se so che ha ragione lui, non riesco a non essere triste. Ho il terrore che le amiche mi dicano di aspettare un bambino. Il vero terrore di non saper affrontare questa notizia. Amore mio piccolo, perchè mi hai lasciata?

Rispondi

