15/03/2014

Tesoro mio, domani sarà un anno preciso dall’inizio del nostro anno infernale… Il tuo papà sta decisamente meglio, ma tu non sei qui con noi.
Non eravamo preparati a perderti! Quante volte ho ripetuto che eri una roccia? Che con tutto ciò che avevi passato continuavi a crescere sano e forte dentro di me? Tutti i 1000 controlli che ho fatto dicevano che eri perfetto! Addirittura alla nascita eri perfetto!! Bello come pochi neonati sono! Eppure qualcosa non andava… La peggiore delle docce fredde per una mamma che ha partorito un bimbo “sano” senza problemi… E poi? Le dicono che il suo piccolo non ce l’ha fatta! Maledetta #acd…!
Tra pochi giorni saranno 6 mesi. 6 mesi del dolore più grande. 6 mesi in cui il tuo papà sta provando a curarsi e a sostenere me. Senza lui non ce l’avrei fatta. Sei tu che gli hai dato la forza e il coraggio, piccino mio.
Mi manchi.

Rispondi

