16/3/2014

Un anno fa tutto è cominciato. Un anno è già passato.
Un anno fa tu eri con noi, quando papà fu ricoverato….
Oggi tu non ci sei più.
Non so davvero dove trovare le energie mio piccolo DinDon. Mi manchi ogni giorno più dell’aria.

4 pensieri su “16/3/2014

  1. un caro saluto Fede. Ti penso sempre e ti auguro con tutto il cuore di trovare la forza per affrontare le tue giornate. E’ durissima, lo so, i nostri piccini ci mancano tanto e ogni pensiero è per loro in qualunque cosa noi facciamo.
    non perdere mai la speranza, un abbraccio

      • Cara Federica,
        Per me sono passati quasi nove mesi da quando non ho con me il mio piccolo Alessio. Quanto dolore e quanto ancora ce ne sarà. Mi manca tanto e lui è in ogni mio gesto. Il fatto che Alessio sia così fortemente presente nei miei pensieri, pur alimentandone la mancanza, mi da un gran sollievo forse perché acquisisco giorno dopo giorno la certezza di non averlo perduto del tutto, forse perché piano piano lo sto ritrovando nel cuore dove di certo starà al sicuro e da dove nessuno potrà mai togliermelo. Certo i momenti di sconforto sono tanti, ma come potremmo pensare di non averli?
        Sappi che sei nei miei pensieri e che prego per la serenità della tua famiglia e affinché ci sia presto tanto tanto calore a scaldare il tuo cuore.
        Un abbraccio mamma speciale

      • Cara Francesca, io anche penso spesso a voi è al tuo piccolo Alessio. Credo che i nostri bimbi stiano a giocare insieme tra le nuvole del cielo! Vienimi a trovare qualche volta in questo angolino, e se ti va, lasciami un pensiero! Mi fa tanto piacere sentire di te!

Rispondi

