02/04/2014

Piccolino mio, ieri è stata dura… Ho avuto i risultati delle tue analisi. Negativo. Non è stata l’ACD a portarti via da noi. E probabilmente non sapremo mai com’è andata.
Tu non torni, lo so… Nessuno ti ridarà alle mie braccia, ma avere un nome, sapere che non c’era nulla da fare per te, in un certo senso era consolante.
Mi manchi come l’aria. In tutto quello che faccio c’è un pezzo di me che è per te.
Papà tuo dice che ho smesso di vivere. Ha ragione. Per quanto mi sforzi non ho più la gioia con me.
Manca un bimbo…
Ho il terrore dell’estate che arriva! Ti ho visto gattonare mille volte sulla sabbia… Ma erano gli occhi del pensiero, del desiderio di una madre.
E tu non ci sarai mai.

2 pensieri su “02/04/2014

  1. Federica ti leggo sempre, sappi che anche se non mi sono fatta piu’ sentire ti e vi penso tanto. Mi spiace sentirti così giù… Questo dolore è troppo grande nessuno dovrebbe provarlo…cerca di farti forza x tua figlia e per tuo marito supererai tutto questo anche grazie ad un angioletto che veglia su di voi..un grandissimo abbraccio

Rispondi

