08/04/2014

Ciao piccolo DinDon,
In questi giorni mi manchi tanto.
Mi accorgo che il tempo sta passando e il dolore, non passa ma cambia!
Le altre mamme che hanno fatto questo viaggio prima di me mi rassicurano sul fatto che il primo anno è il più difficile e le cose andranno piano piano un pochettino meglio… Ma tu manchi! Manchi ai miei occhi: non poter vedere che giovanotto saresti oggi!! Manchi alla mia bocca: non posso darti tutti i baci che vorrei!! Manchi alle mie orecchie: non poter sentire pronunciare il tuo dolce nome o non potermi sentire chiamare “mamma” da te!
Amore mio, il mio cuore è diviso in due ma pesa come un macigno.
Ti amo.

Rispondi

