26/04/2014

Piccolo DinDon,
7 mesi! Sono passati 7 mesi. E mi sento sempre peggio. E’ come se mi stessi svegliando da un lungo sonno e stessi prendendo coscienza del fatto che non era un incubo, ma la realtà ad essere tremendamente angosciante e paurosa.
Mi manchi piccino mio. Vorrei almeno avere il ricordo di te. Vorrei avere avuto il tempo di guardare i tuoi occhi. Di vedere il tuo pancino.
Piccolo mio se venuto tra le mie braccia e volato via troppo in fretta…

2 pensieri su “26/04/2014

  1. ciao cara,
    sono passata di qui a salutarti. ho letto i tuoi pensieri e sono davvero addolorata nel saperti così triste. Ti capisco, quello che ci è successo ha velato per sempre la nostra vita e per quanto i mesi passino il dolore è sempre prsente e molto forte.
    anche per me le giornate sono spesso dolorose, il mio piccolino mi manca e penso continuamente a lui e al suo bellissimo viso. Lo sento però sempre vicino e questo è ciò che spesso mi da consolazione. Io ti auguro davvero con tutto il cuore che tu possa trovare un pò di sollievo, non saremo più quelle di prima ma in questa triste esperienza possiamo forse trovare la forza e la determinazione per scoprirci migliori e questo grazie ai nostri piccoli e preziosi tesori.
    Il nostro è un cammino difficile e accidentato ma per amore di noi stesse, per amore dei nostri cari e dei nostri piccoli angeli dobbiamo percorrerlo senza farci abbattere dallo sconforto.
    il tuo Din Don è sempre con te, ti sorreggerà e sarà orgoglioso di te tutte le volte in cui compirai un passetto importante nella riconquista di un pò di serenità.
    Ti abbraccio con tanto affetto
    Francesca

Rispondi

