21/06/2014

Piccolino mio, oggi è estate. Tu dovevi essere con me. E mi manchi più che mai. Ogni volta che sono in spiaggia penso a quante volte ti ho immaginato gattonare li! E invece tu non lo farai mai. Credo che il tuo papà non riesca davvero a capire come sto. Forse nessuno può, se non qualche altra mamma che ha vissuto questa tragedia.
Vedo il mondo intorno pieno di fratelli e io non posso vedere i miei due piccoli giocare insieme. Mi manchi, amore mio.

E mi manchi amore mio…L.Pausini

Io come un albero nudo senza te
Senza foglie e radici ormai
Abbandonata così
Per rinascere mi servi qui
Non c’è una cosa che non ricordi noi
In questa casa perduta ormai
Mentre la neve va giù
è quasi natale e tu non ci sei più
E mi manchi, amore mio
Tu mi manchi come quando cerco dio
E in assenza di te
Io ti vorrei per dirti che
Tu mi manchi amore mio
Il dolore è forte come un lungo addio
E l’assenza di te
è un vuoto dentro me
Perché di noi è rimasta l’anima
Ogni piega, ogni pagina
Se chiudo gli occhi sei qui
Che mi abbracci di nuovo così
E vedo noi stretti dentro noi
Legati per non slegarsi mai
In ogni lacrima tu sarai
Per non dimenticarti mai
E mi manchi, amore mio
Così tanto che ogni giorno muoio anch’io
Ho bisogno di te
Di averti qui per dirti che
Tu mi manchi, amore mio
Il dolore è forte come un lungo addio
E in assenza di te
Il vuoto è dentro me
Tu mi manchi, amore mio
E mi manchi come quando cerco dio
Ho bisogno di te
Di averti ancora qui con me
E mi manchi, amore mio
Così tanto che vorrei seguirti anch’io
E in assenza di te
Il vuoto è dentro me

Rispondi

