17/07/14

Buongiorno piccolo DinDon,
Oggi è uno di quei giorni in cui mi sembra di essere ancora qui ad aspettare te… Come l’anno scorso… Solo che ogni tanto mi scontro con il duro pensiero che non arriverai mai! Sono felice di averti incontrato, anche se per pochi attimi. Ma mi manchi come l’aria. Come mi manca non poterti vedere giocare con la sorellona. Come sarebbe bello avervi tutti e due nel lettone la mattina! Sei stato come un sogno. Un desiderio del cuore non pienamente realizzato, ma rimasto nel limbo delle realtà non esaudite. Sei lì. Ti guardo e mi guardo ancora la pancia… Ma tu non ci sei. Mi trovo a dormire su un fianco come quando eri con me e mi domando dove tu sia ora.
Ti amo.

Rispondi

