11/09/2014

Buongiorno mio DinDon,
Un anno fa i dottori dissero al tuo papà che l’intervento e le terapie erano andati bene! A questo punto di un anno tanto duro aspettavamo te, col cuore sollevato, certi che ci avresti ridato un po’ di gioia rubataci nei mesi precedenti. Piccolo amore mio, arriverai 15 giorni dopo. Ma starai con me il tempo di un abbraccio. Mi manchi.

2 pensieri su “11/09/2014

  1. ciao, leggo sempre i tuoi post; a volte sento serenità, altre disperazione.
    sei una donna fortissima, da esempio…. forza, forza che ce la farai.. tuo marito, tua figlia
    ti aiuteranno per sempre…..una preghiera sempre per voi….

    una mamma

    • Cara Sabrina, grazie per aver lasciato questo commento! Purtroppo hai ragione, quello che emerge è come mi sento: a distanza di quasi un anno dalla tragedia più grande che mi sia capitata, sono un misto di serenità e disperazione. Non credo che la mia anima si darà mai pace per il mio piccolo che non è con noi, ma piano piano torno a respirare un po’ di serenità, grazie ad un marito speciale e alla nostra piccola Sara, che è tutto per noi. Un abbraccio.

Rispondi

