31/05/2015

ciao patatino mio. Ieri è stato il mio compleanno. Il secondo senza di te. 

Se potessi avere ancora 5 minuti…

Come mi manchi!!!!

2 pensieri su “31/05/2015

  1. Ciao cara è un po che non mi faccio sentire ma ti penso sempre. Oggi sono passata a leggere il tuo blog e ho letto che aspetti una bimba. Sono stra felice per te e la tua famiglia. Anche io da poco sono diventata mamma per la terza volta. Lo scorso ottobre è nata Emma la nostra splendida bimba che ci ha ridato gioia e speranza. I nostri angeli da lassù ci sono vicini e accompagneranno per sempre le loro sorelline. Un abbraccio

Rispondi

