9/08/2015

piccolo DinDon la tua mamma è così felice… Che quasi si sente in colpa a volte! In colpa perché tu non ci sei, e in colpa di riuscire ad amare questa piccola pulce in un modo così forte e totalizzante che non è paragonabile a quello provato per Sara piccola.

Mi manchi, cucciolo della mamma. Ti amo.

6 pensieri su “9/08/2015

  1. Ciao,
    Sono Rosangela. . Mamma di un piccolo angelo di nome Emma volato in cielo il 6 marzo scorso…. con la stessa diagnosi del tuo piccolo angelo… “displasia alveolo capillare”…. il dolore enorme nn mi aveva portato fin’ora a ricerche…. anche xchè inaspettatamente sono di nuovo in attesa alla 12° settimana… nn ti dico la paura e l’angoscia che sto vivendo…. trovare questo blog oggi mi ha fatto aprire il cuore…. spero tanto potermi mettermi in contatto con te x condividere questa esperienza così traumatica…. e a volte che ti lascia senza speranze e con il cuore infranto. …. nn sentirsi soli è così importante. .. intanto auguri x la nuova arrivata!!!!!

  2. ciao, volevo solo dirti che anche io ho avuto una seconda bimba, che ora ha 9 mesi, e pure venendo da una esperienza molto diversa dalla tua quando è nata questa seconda creatura ho sentito una gioia mai provata, non paragonabile a quella della prima bambina. non so perché, boh, forse x la maggiore consapevolezza, perché sai cosa ti aspetta e sai che ce la farai e puoi lasciarti andare….
    Mentre aspettavo la seconda bimba a mia madre è stato diagnosticato un cancro alle ovaie, ha fatto operazione e varie terapie, ora sta meglio, ma ti ho pensata molto.

Rispondi

