05/09/2015

Ciao piccolo DinDon! A quest’ora esattamente un mese fa, iniziava l’avventura con la tua sorellina… A quest’ora precisa (05.40) ero in ospedale attaccata al tracciato in attesa che mi dicessero che era il momento buono per farla nascere. Tra mille paure e tanta speranza. Oggi la piccola peste è qui che mi sveglia puntuale per il latte…e io non potrei essere più contenta! il tempo vola..ed io vorrei poterlo fermare un po’…e tenermela ancora così piccola e indifesa!

Manchi tanto, amore mio. Ogni giorno della mia vita manchi.

Ti amo.sempre.

2 pensieri su “05/09/2015

  1. leggo con la pelle d’oca questo aggiornamento! quanto mi sono persa non leggendo regolarmente il tuo blog… e quale meraviglioso dono avete avuto. sono davvero felice di questa nuova vita. congratulazioni di cuore! un abbraccio

Rispondi

